DAT instruments ha ricevuto la richiesta specifica del Cliente finale, che chiedeva un’assistenza in cantiere per il post acquisto del datalogger.
Lavorando in questo settore fin dal 2001, DAT instruments ha acquisito un’esperienza più che competente che permette di esaudire molti dei desideri del Cliente finale.
Nello specifico, sono stati presi contatti con il rivenditore della zona di Singapore che ha assicurato un’assistenza in cantiere post vendita proprio come richiesto dal Cliente.
DAT instruments mette così a disposizione del Cliente finale un servizio tempestivo e completo di consulenza e assistenza direttamente in cantiere. In questo modo si può accompagnare il Cliente in ogni fase della sua lavorazione e assisterlo prontamente per ogni necessità o dubbio.
La sede centrale di DAT instruments resta comunque sempre reperibile e a disposizione per ogni dubbio o incertezza, coordinandosi con il rivenditore della zona.
Specifiche del prodotto:
Il prodotto installato è un JET 4000 AME / J – MDBJ con sensori per la fase di perforazione e di jet grouting bi-fluido.
I sensori installati sono:
- JET DEPTH sensore di profondità con la possibilità di lettura e registrazione in mm.
- JET FORCE e JET TORQ sensori di forza di spinta e coppia di rotazione
- JET ROT per la velocità di rotazione
- Sistema dPress che sfrutta le variazioni di pressione per calcolare il flusso del cemento
- JET PRESS per la pressione del cemento e dell’aria
- Inoltre il sistema è collegato all’inclinometro JET INCL XY per la registrazione dell’inclinazione del mast.
Maggiori informazioni sul prodotto: http://www.datinstruments.com/jet-4000-ame-j-datalogger-per-jet-grouting/