Bauma 2016. Anche quest’anno con più di 500.000 visitatori provenienti da 130 paesi diversi è stato ribadito il suo ruolo come polo di riferimento del mercato internazionale.
Si è da poco concluso Bauma 2016 che si è ormai affermato come l’evento più importante nel settore della geotecnica e delle grandi costruzioni. Anche quest’anno con più di 500.000 visitatori provenienti da 130 paesi diversi è stato ribadito il suo ruolo come polo di riferimento del mercato internazionale. Bauma 2016 ha rappresentato un momento di grande successo, condiviso con centinaia di Clienti e di Rivenditori che, con grande interesse e attenzione, hanno avuto modo di toccare con mano i datalogger DAT instruments.
DAT instruments è stata infatti in grado di attirare l’attenzione dei visitatori grazie alla qualità dei prodotti esposti, caratterizzati da una produzione 100% Made in Italy, dal miglior rapporto qualità / prezzo, e da soluzioni personalizzate in grado di soddisfare le specifiche esigenze del singolo Cliente.
Un grande ringraziamento a tutti i visitatori!