DAT instruments è aperta ad ogni richiesta. I data logger vengono installati su macchinari di ogni tipo e per ogni esigenza. L’ultima richiesta, in ordine di tempo, ha visto i tecnici DAT instruments impegnati nell’installazione di due data logger JET 4000 AME / J MC per lavorazioni CFA (Continuous Flight Auger): palificazione mediante pompaggio di calcestruzzo.
La richiesta specifica del Cliente ha previsto l’acquisto e l’installazione dei due data logger con lo scopo di aumentare il valore dei macchinari CFA, ma anche per migliorarne la qualità e la resa della lavorazione. L’installazione del salvamanometro a saldare sul tubo del calcestruzzo, per la lettura della pressione, ha permesso al Cliente di risparmiare sull’acquisto del prodotto. I parametri registrati dal sistema sono: profondità, velocità di avanzamento e risalita dell’asta, velocità di rotazione dell’asta, coppia di rotazione dell’asta, pressione, portata e quantità del calcestruzzo pompato, tempi e durate delle lavorazioni.
Con i data logger DAT instruments installati si ha, inoltre, la possibilità di ridurre sprechi di calcestruzzo durante l’esecuzione del lavoro grazie alla possibilità di monitorare ed automatizzare ogni singolo passaggio, mediante il modulo di controllo della velocità di traslazione e rotazione.
Specifiche del prodotto:
- Datalogger JET 4000 AME / J
- Set sensori MC (CFA)
- Sensore di profondità JET DEPTH 2
- Sistema di trasferimento dati con pendrive USB
- Software di gestione dati EasyDAT
Maggiori informazioni sul prodotto:
http://www.datinstruments.com/palo-ad-elica-continua/