Il datalogger JET DSP 100 / IR è stato installato su un gruppo di miscelazione e iniezione di cemento compatto.
Il Cliente finale, che ha avuto modo di rapportarsi e interloquire direttamente con la sede centrale di DAT instruments, ha fatto esplicita richiesta di un unico datalogger in grado di registrare i parametri di pressione, portata e volume, da installare su un gruppo di miscelazione e iniezione di cemento compatto .
Non importa la distanza geografica con il Cliente finale, DAT instruments è sempre in grado di capire e assecondare nel migliore dei modi le esigenze specifiche che si vengono a creare con ogni ordine. L’offerta che viene presentata tiene conto di ogni necessità e ogni dettaglio per fare in modo di poter assecondare fin nel minimo dettaglio le aspettative del Cliente finale.
DAT instruments è facilmente raggiungibile, rendendo semplici le fasi di acquisto e di assistenza post vendita. Il servizio DAT ONLINE è ben valutato dai Clienti, in modo da poter avere tutto il supporto tecnico per l’installazione e l’utilizzo dello strumento, senza necessità di una trasferta del tecnico in cantiere.
Il gruppo di miscelazione e iniezione di cemento compatto
Nello specifico, questo JET DSP 100 / IR è stato richiesto, acquistato e installato in Colombia, direttamente presso l’officina del Cliente sfruttando il servizio di DAT ONLINE.
Il datalogger è stato installato su un gruppo di miscelazione e iniezione di cemento compatto. Su un’unica slitta sono installati: il miscelatore del cemento, l’agitatore e il gruppo pompante.
Un’unica installazione, un unico prodotto ‘portatile’ e versatile, per poi poterlo sfruttare e utilizzare dove richiesto.
Ben si presta quindi il JET DSP 100 / IR, un datalogger altrettanto compatto che è perfettamente indicato per essere installato sul gruppo di miscelazione e iniezione di cemento compatto.
Il JET DSP 100 / IR non è solo un prodotto compatto, ma anche di facile utilizzo. Con soli 3 pulsanti è possibile avviare, sospendere e terminare la registrazione di portata, pressione e volume della boiacca di cemento.
Semplicità di utilizzo, versatilità e compattezza sono solo alcune delle caratteristiche che rendono forte questo datalogger italiano. Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni, la professionalità e la resa sono sempre di ottima qualità.
Specifiche del prodotto:
Il datalogger utilizzato è un JET DSP 100 / IR per iniezioni, con software di esportazione dati JET DSP download semplice ed economico.
- JET PRESS, sensore di pressione con salvamanometro JET P SEP 3/4” / G
- JET FLOWM 3/4″ / E sensore di flusso e volume elettromagnetico da 3/4”
Ulteriori informazioni: http://www.datinstruments.com/jet-dsp-100-ir-datalogger-per-prove-lugeon/