A Copenhagen è in fase di realizzazione la nuova linea Cityringen della metropolitana che vedrà la nascita di 17 nuove stazioni.
A Copenhagen è in fase di realizzazione la nuova linea Cityringen della metropolitana che vedrà la nascita di 17 nuove stazioni.
Il datalogger di DAT instruments è applicato su una trivella utilizzata per effettuare il pre-drilling, reso necessario dalle specifiche qualità del terreno, decisamente roccioso, sul quale è costruita la città. Utilizzando questa tecnica si effettuano molteplici perforazioni per ogni singolo pannello, agevolando il lavoro dell’idrofresa.
Il datalogger JET 4000 AME / J permette il trasferimento dei dati per mezzo di pen drive USB e l’elaborazione dei parametri con il software JET S 104.
Molteplici i parametri registrati dalla strumentazione DAT instruments durante la lavorazione della nuova linea della Cityringen di Copanhagen: profondità del foro; forza di spinta, velocità di traslazione, coppia di rotazione e velocità di rotazione dell’asta; inclinazione del mast sugli assi X e Y (opzionale); pressione del fluido di perforazione; ingresso per ricevitore GPS (opzionale); data e ora di inizio/fine lavoro, durata del lavoro stesso; calcolo dell’energia relativa del terreno.
Specifiche del prodotto:
- Datalogger JET 4000 AME / J
- Set sensori MDBJ (drilling e jetgrouting bi-fluido)
- Sensore di profondità e velocità di traslazione dell’asta, a tre rotelle, JET DEPTH
- Sensore velocità di rotazione dell’asta JET ROT
- Sensori di coppia di rotazione JET TORQUE e forza di spinta JET FORCE
- Sensore di pressione del fluido di perforazione JET PRESS con salvamanometro in acciaio inox JET P SEP
- Sensore di pressione dell’aria JET PRESS
- Sistema di trasferimento dati con pendrive USB
- Software di gestione dati JET S 104
Maggiori informazioni sul prodotto:
http://www.datinstruments.com/jet-4000-ame-j-datalogger-per-jet-grouting/